Venerdì 26 luglio alle ore 21:00 vi aspettiamo presso la Biblioteca Comunale di Sabbioneta, in Sala Rosa, per la presentazione del libro Tutti comprano al supermercato ma io preferisco il mio orto di Lorenzo Lanfredi Sofia, autore sabbionetano attualmente studente universitario di scienze politiche. Il testo è edito PAV Edizioni.
Un racconto intenso e profondo, che smuove emozioni e coscienza, trasportando con forza nella mente di un adolescente che si sta affacciando al mondo adulto. Giacomo, la voce narrante, con sagacia e intelligenza delinea una realtà schietta, riprodotta con minuziose pennellate di colori, le sfumature dell'unicità di un'anima che desidera ardentemente scoprire la sua natura più vera e speciale.
Ed è così che l'autore sprigiona tutta la sua potenza espressiva, con la capacità di afferrare il tempo, fermarlo e interrogarlo, dilatarlo per giocare con la bellezza della vita, fugace e preziosissima maestra.
L'evento apre le porte ufficialmente a Libri Tra Le Mura, festival della piccola editoria indipendente e digitale nazionale (Palazzo Ducale, sabato 7 e domenica 8 settembre 2024).
Comments